Brief

Creare una comunicazione che promuova la 500 come famiglia.

Da dove siamo partiti

Studiando attentamente la macchina abbiamo notato la sua facile riconoscibilità da ogni suo punto di vista. Perché quindi non mostrarli tutti evidenziando ogni plus?

Considerato ciò, abbiamo realizzato il claim “Simply Her”, che parla di una vettura, che per il suo design, non può essere altro che lei.

Sono affissioni che possono essere viste da più lati, che cambiano in base al

punto di vista dal quale vengono guardati.

Flyer

Con una particolare cartotecnica, si possono scoprire i vari lati della vettura, e con essi i plus. I flyer sono stati studiati per tutti e tre i modelli di 500.

Realtà aumentata

Presso dealer, eventi e fiere di settore. Scaricando l’app gratuita l’interfaccia grafica interagisce con la realtà mostrando contenuti digitali in tempo reale.

Banner

Invita a trascinare con il mouse l’auto per ruotarla: la pagina ruoterà con essa. Quando l’auto si ferma su uno dei cinque lati, compare il claim e un bottone che porta alla landing page.

Prova il banner

Landing Page

Il gioco passa dal banner alla landing page, dove continuando a ruotare

la macchina si possono scoprire ulteriori informazioni, andare al car

configurator e al sito 500.

In collaborazione con:

Camilla Mascherini (Art Director)

Fiodor Fogliato (Art Director)

Matteo Tommasi (Art Director)

Brand

Fiat

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© 2013 | Gianguido Silvio Saracino  - email: gianguido.saracino@gmail.com